PON CULTURA: bando di gara per l’affidamento del Servizio di Valutazione del Programma

PON CULTURA: bando di gara per l’affidamento del Servizio di Valutazione del Programma

È stato pubblicato sulla piattaforma telematica di Invitalia il bando di gara per l’affidamento del Servizio di Valutazione indipendente del PON Cultura e Sviluppo 2014-2020.

La presente procedura è infatti stata indetta dall’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa S.p.A. (INVITALIA) in qualità di Centrale di Committenza per l’aggiudicazione dell’appalto per conto del Segretariato Generale del Ministero della Cultura – Servizio V.

L’appalto è stato suddiviso in quattro lotti, per un importo totale pari a € 477.413,20, a valere sull’ Asse III – Piano di assistenza tecnica del programma: linea di intervento AT 2 – Supporto per la valutazione del Programma, ripartito come da tabella che segue:

 

Ai fini della applicazione dell’articolo 48 del Codice dei Contratti, per ciascun lotto, l’oggetto dell’appalto afferisce ad un’unica prestazione contrattuale.

La completa descrizione del Servizio e delle specifiche tecniche di esecuzione del contratto sono riportate nei Capitolati allegati al Disciplinare.

La presentazione dell’offerta mediante l’utilizzo della Piattaforma Telematica dovrà avvenire attraverso le azioni descritte nell’Allegato 6 “Guida alla presentazione dell’offerta”

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato al 10/11/2021 ore 14:00.

L’aggiudicazione sarà effettuata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’articolo 95, co. 2, del Codice dei Contratti.

Per tutte le informazioni e i documenti si prega accedere direttamente alla piattaforma telematica di Invitalia.